PortoMirabello possiede il primato dell’ospitalità, tuttavia è alla ricerca continua del miglioramento dei propri servizi. Nella scorsa stagione abbiamo inaugurato la Concierge, il punto d’accoglienza per intercettare le esigenze, i suggerimenti dei nostri clienti e trasformarli in servizi personalizzati. Il 2016 ci vedrà ancora più impegnati in questa direzione: sicurezza, nuova viabilità parcheggi, fitness, svago e aggiornamento dei canali di comunicazione, saranno le piacevoli sorprese dedicate agli armatori, comandanti ed equipaggi, scopriamole nel dettaglio:

Maggiore sicurezza in porto.
Da 36 a 90 telecamere di ultima generazione

La sicurezza oggi è un’esigenza prioritaria ed abbiamo risposto potenziando il nostro sistema di video sorveglianza, con un impianto più moderno ed efficiente, da 36 a 90  telecamere di ultima generazione, perfettamente integrato con il lavoro dei nostri addetti alla security. L’intero Porto è ora video sorvegliato anche nei punti più remoti, pur nel totale rispetto della privacy.

Nuova viabilità in parcheggio.
Maggiore fluidità della circolazione

Per facilitare gli accessi e le uscite degli ospiti e visitatori della Marina, stiamo provvedendo a rendere più fluida la circolazione interna con la realizzazione di una seconda pista di uscita, che eviterà le code. Contemporaneamente sarà modernizzato l’impianto di controllo accessi, con l’installazione di nuove barriere e nuove casse, passando da un sistema classico a uno evoluto e innovativo, in grado di accettare anche pagamenti con carte di credito ed erogare resto in banconote.

Marina Resort PortoMirabello.
IVA dal 22 al 10%

È in fase di attuazione presso la Regione Liguria, il provvedimento di classificazione di PortoMirabello come Marina Resort, che prevede l’applicazione dell’IVA agevolata al 10%, per le unità in transito.

Apertura English Pub
Per soddisfare le esigenze e le abitudini di numerosi equipaggi di origine anglosassone che ci hanno scelto come Home Port, entro l’estate verrà inaugurato un English Pub originale, creato da un’azienda inglese e acquistato in loco, per permettere ai nostri ospiti di gustarsi un’ottima “Ale”.

Palestra esclusiva per comandanti ed equipaggi
Per allietare la permanenza degli equipaggi stabili tutto l’anno, sempre più numerosi a PortoMirabello, stiamo lavorando per l’apertura a breve di una palestra TECHNOGYM ad uso esclusivo di Armatori, Comandanti e Crew.

Nuovo sito web e maggiore presenza nei social network
Sebbene rinnovato solo 3 anni fa, abbiamo voluto dare una nuova immagine al sito web che sarà pubblicato nei prossimi giorni. La nuova struttura permetterà una maggiore fruibilità dei contenuti su tutti i supporti di comunicazione (laptop, smartphone e tablet), oltre ad intensificare la presenza sui più importanti social network.