Servizi

PortoMirabello ha una spiccata vocazione al luxury mood ed è pensato per offrire ai propri Clienti il massimo comfort nell’intera area della Marina. La struttura è stata creata appositamente per accogliere anche superyacht, con moli e pontili fissi e ampi, doppie bitte resistenti anche al più forte moto ondoso.

I posti barca sono attrezzati con servizi di sicurezza, telecontrollo, user video service, wi-fi. L’area è dotata di 3 strutture con vari servizi e docce a disposizione degli equipaggi, distribuiti sui 3 moli principali.

Lo staff del Porto offre inoltre il servizio noleggio scooter, biciclette, auto di lusso, navette, courtesy car elettriche e su richiesta specifica anche il servizio di catering a bordo. In prossimità dello Shopping Center è attiva una postazione bancomat del Banco di Sardegna Gruppo BPER.

 

Eliporto

Elisuperficie destinata all’uso esclusivo di  atterraggio e decollo degli elicotteri, posizionata sulla testata del Molo principale presso la zona riservata all’ormeggio dei megayacht.

Stazione di rifornimento

Due stazioni di rifornimento carburanti. Nel primo impianto collocato all’ingresso del Molo principale, vengono erogati gasolio e benzina. Nell’altro, posizionato in testata del Molo principale vengono erogati gasolio nazionale e gasolio agevolato ad alta portata (SIF) ai megayacht. Per entrambe le stazioni la capacità di erogazione è di 500 litri al minuto – 30.000 litri/ora.

Cantiere Nautico

Porto Mirabello dispone di un cantiere nautico interno con Staff specializzato nella manutenzione di barche, yacht e superyacht. Il cantiere nautico offre servizi quali la cura della carena, l’applicazione di trattamenti antivegetativi specifici o trattamenti prop-gold per la cura e la manutenzione degli yacht.

Parcheggi

1300 parcheggi privati e 287 Box auto sia in struttura coperta che in superficie anche di fronte all’ormeggio. Ogni posto barca ha almeno un posto auto abbinato.

Per facilitare gli accessi e le uscite degli ospiti e visitatori della Marina, stiamo provvedendo a rendere più fluida la circolazione interna con la realizzazione di una seconda pista di uscita, che eviterà le code. Contemporaneamente sarà modernizzato l’impianto di controllo accessi, con l’installazione di nuove barriere e nuove casse, passando da un sistema classico a uno evoluto e innovativo, in grado di accettare anche pagamenti con carte di credito ed erogare resto in banconote.

Staff Tecnico

Lo staff dispone di personale altamente qualificato per i servizi all’armatore più esigente con grande attenzione ai target più alti del diportismo. Il servizio è garantito 24 ore per tutti i giorni dell’anno, a salvaguardia della sicurezza della navigazione, delle strutture portuali e dell’ambiente. Gli ormeggiatori svolgono le attività di ormeggio e disormeggio delle imbarcazioni; manovre che possono essere effettuate da terra o con l’ausilio del gommone. Nella manovra con il gommone, il cavo di ormeggio viene portato direttamente a prua della barca. Le operazioni di ormeggio sono un servizio che Porto Mirabello offre a tutti gli utenti ed è il servizio al quale viene affidato la tutela non solo dell’Armatore o Comando bordo, ma anche delle strutture di attracco e della navigazione interna al Porto.

Sorveglianza attiva 24h

L’intera area portuale è costantemente monitorata da un servizio di vigilanza attivo 24 ore su 24.

Da 36 a 90 telecamere di ultima generazione

La sicurezza oggi è un’esigenza prioritaria ed abbiamo risposto potenziando il nostro sistema di video sorveglianza, con un impianto più moderno ed efficiente, da 36 a 90  telecamere di ultima generazione, perfettamente integrato con il lavoro dei nostri addetti alla security. L’intero Porto è ora video sorvegliato anche nei punti più remoti, pur nel totale rispetto della privacy.

Forniture Medicinali e Medicali

Portomirabello grazie al know-how di Farmacia Ghigliazza Medical Supplier, è in grado di effettuare forniture di medicinali, sanitari ed apparecchi medicali, in base a qualunque tabella seguita dai vostri Yacht, per ogni classe e bandiera di appartenenza.

Per informazioni
tel.+39 0187 778108
fax +39 0187 739955

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

[recaptcha]