Posti barca in vendita

Oggi più che mai garantirsi un posto barca è divenuta una priorità: la flotta globale degli yacht è in crescita e si prevede un aumento esponenziale in futuro soprattutto nelle grandi dimensioni. Come riporta il Global Order Book 2015, ci sono 734 yacht dai 24 m e oltre in costruzione o in ordine. Inoltre l’interesse per l’acquisto di contratti di ormeggio è aumentato drasticamente.

La maggior richiesta interessa marine situate in Costa Azzurra (dove però la prevalenza delle concessioni è in scadenza a breve) e nell’alto Tirreno.La crescita costante degli ordini nei cantieri, sembra indicare una carenza di strutture in grado di ospitare le nuove imbarcazioni ed è evidente che negli anni a venire si assisterà alla corsa all’ormeggio.

I vantaggi dell’acquisto del posto barca sono numerosi:

  1. Garanzia di ormeggio stabile, evitando peripezie e ricerche annuali fra le varie marine, senza contare il risparmio di tempo e l’impagabile tranquillità.
  2. Prezzo bloccato al valore attuale, per assicurarsi un posto in tempo utile e non incorrere in rialzi di prezzo, dovuti anche all’inflazione.
  3. Libertà di rivendere o subaffittare il posto barca.
  4. L’acquisto è finanziabile, permettendo di divenire proprietari a fronte di un pagamento rateizzato.
  5. Risparmio certo rispetto all’affitto, ecco un esempio a lato:

Per informazioni sui posti barca in vendita compili la contact form e riceverà a brevissimo le informazioni richieste.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio

[recaptcha]