RANGE ROVER VELAR ARRIVA A PORTOMIRABELLO NELL’ANTEPRIMA NAZIONALE DEL SUO SUMMER TOUR.

Dal caos metropolitano al silenzio, dai cromatismi forti al bianco totale, dalla dispersione alla contemplazione: questo il concept relativo alla base del design della nuova Range Rover Velar.

PortoMirabello è una delle 10 location prestigiose che Land Rover ha selezionato come ambiente ideale per presentare da lunedi 24 luglio a domenica 30 luglio la nuova Range Rover Velar, il quarto modello della famiglia Range Rover.

Lasciando dietro di sé la metropoli, Range Rover Velar trasporta il suo pubblico in una realtà in cui il disordine lascia spazio alla contemplazione e la dispersione diventa attenzione, mentre i rumori e la confusione cromatica cittadina si trasformano in silenzio e bianco totale.

Il percorso multisensoriale trova la sua principale espressione creativa in un bosco stilizzato, armoniosamente composto da tessuti Kvadrat, punto di riferimento a livello europeo nel mondo del design di tessuti. Metafora di un passaggio materiale e mentale che conduce alla pura bellezza, i visitatori, attraversando questo bosco, inizieranno ad intravedere dettagli minimali dell’auto per contemplarla, nella sua interezza, come autentica icona di design.