Alessandro Menozzi CEO di Porto Mirabello intervista Giovanni Soldini, famoso navigatore oceanico che vanta due giri del mondo in solitario e 40 regate transoceaniche.
In una lunga e piacevole intervista Alessandro Menozzi, ripercorre assieme a Giovanni Soldini, alcuni degli aspetti più affascinanti del Mediterraneo. Ponza, Capri, Sicilia, la Sardegna, Costa Azzurra e ora le Cinque Terre e Porto Venere, sono i migliori “best anchorage”, le prossime tappe obbligatorie di una splendida crociera nel Mediterraneo, per gli amanti delle bellezze naturali e dei capolavori creati dall’uomo.
Porto MIrabello è al centro di tutto questo, a La Spezia, posizionato in un punto strategico in grado di offrire tutti i comfort per ricevere al meglio i propri ospiti provenienti ad esempio da una crociera a bordo di un superyacht e magari perchè no, intenzionati a fare shopping o assaggiare le tante prelibatezze culinarie della cucina e gastronomia italiana. Infatti da Porto MIrabello è possibile raggiungere con facilità, Milano, Firenze, Pisa e tanti altri luoghi affascinanti dell’Italia.