MonteNapoleone Yacht Club

La primavera 2017 vedrà PortoMIrabello presente su due importanti palcoscenici della nautica. Dal 15 al 21 maggio torna a Milano la terza edizione della manifestazione MonteNapoleone Yacht Club. Le boutique della via più famosa della città ospiteranno Cantieri nautici e Yacht Club.

L’iniziativa, promossa da MonteNapoleone District, che rappresenta ad oggi centocinquanta Luxury Brand, i quali, per una settimana faranno da vetrina ai più importanti marchi della nautica italiana. Due realtà che operano nel mondo dell’eccellenza: da un lato i grandi marchi della moda, dall’altro le aziende della nautica che esporranno progetti, modellini in scala, fotografie e video.

PortoMirabello che già geograficamente è vicinissimo a tutti i più importanti cantieri nautici, (Golfo dei Poeti – La Spezia), lo sarà ancor di più in questa occasione, essendo l’unico Marina Hub del Mediterraneo come sponsor presente all’evento.

 

Versilia Yachting Rendez-vous

Dall’11 al 14 Maggio a Viareggio si svolgerà la prima edizione del Versilia Yachting Rendez-vous per estendere gli orizzonti del settore della nautica e del suo futuro. Un evento esclusivo, riservato alla nautica di altissimo livello, con 72 yacht e megayacht presenti, tutta la Fiera dell’eccellenza, i servizi, il glamour e la sinergia con l’industria dell’Alto di Gamma.

Un appuntamento che conferma il trend positivo del mercato mondiale del settore. Per PortoMirabello Il Versilia Yachting Rendez-vous, rappresenta un’occasione importante per confermare l’eccellenza dei propri servizi e infrastrutture e affermare la propria leadership nell’ambito dei Marina Hub del Mediterraneo.