Applicazione Antivegetativa

La scelta dell’antivegetativa è importante per il corretto mantenimento della vostra barca e delle sue prestazioni. Il giusto prodotto, la giusta antivegetativa, tuttavia non è da sola sufficiente a garantire un risultato ottimale, bisogna prestare molta attenzione all’intero ciclo applicativo seguendo con cura alcuni passaggi che risultano fondamentali.

  • Lavaggio della carena ad alta pressione con idropulitrice
  • Carteggiatura con carta abrasiva di grana grossa (40/80) per rimuovere i residui non eliminati con il lavaggio. Questa lavorazione permette inoltre di asportare parte dei precedenti trattamenti antivegetativi, e se ripetuta a ogni carenamento, evita l’accumularsi di più strati. Nei nostri preventivi non troverete la voce “carteggiatura” nei costi perché la riteniamo parte essenziale nel ciclo di applicazione.
  • La scelta di applicare l’antivegetativa va presa in considerazione valutando alcuni fattori inerenti all’uso dell’imbarcazione, la frequenza, le miglia percorse, i precedenti cicli applicati e tanti altri aspetti, che potremo valutare assieme, per individuare il prodotto più idoneo da applicare alla vostra barca
  • Preparazione delle parti metalliche con carteggiatura e sgrassaggio.
  • Applicazione delle due mani di antivegetativa tenendo conto dei tempi di ricopertura e umidità relativa e temperatura.

Per contatti e informazioni: 

orari ufficio: 

08:00 /12:30  –  13:30 /17:30 t. +39 0187 733907

Cell. Uff. 333 7621993 f.+39 0187 1864958 

info@cantieremirabello.it 

Cell. 335 1397021 – 335 1397024 – 335 1397025 

Richiesta informazioni

Cura della carena

Dopo alcuni anni di applicazione si può verificare l’accumulo di strati di antivegetativa sulla carena.

Trattamento PropGold

I problemi più frequenti legati alla manutenzione delle imbarcazioni, sono le incrostazioni che si formano su assi e eliche.

Pratiche nautiche e di sicurezza

Lo Staff di Mirabello Shipyard lavora per assicurarvi tranquillità, benessere e divertimento per tutto il periodo delle vostre vacanze.

Sterilizzazione degli interni in ozono

Ci sono molti motivi per cui è importante avere un’imbarcazione sanificata oltre che pulita, prima fra tutti, la salute.

Check list manutenzione barca

Un’accurata manutenzione della barca è fondamentale per il suo funzionamento e per garantire una lunga durata negli anni.