Ormeggiare a Porto Mirabello non è solo stare in un porto turistico ma è far parte di una community, intrattenersi è facile .

La Marina offre un considerevole numero di locali tra cui bar, enoteche, pub e ristoranti per tutti i gusti oltre ad una galleria commerciale con 30 negozi, parrucchiere e centro estetico per non dimenticare la magnifica piscina di 25m da cui ammirare nel contempo le montagne, la città ed il mare.

Porto Mirabello dedica agli equipaggi e comandanti servizi aggiuntivi tra cui una palestra, un campo di paddle e di street basket vista mare e la “megayacht lounge”, un’area barbecue privata proprio sul molo dei megayacht . Desideriamo offrire a tutti gli equipaggi il massimo del comfort, facendoli sentire “a casa” anche a distanza di migliaia di chilometri.

In fase di sviluppo è prevista la realizzazione di 11 suite di lusso con vista a 360° sulla città e sul golfo e offrirà soluzioni residenziali di pregio per proprietari o ospiti.

Il complesso è stato costruito con grande attenzione all’ ambiente circostante mantenendo inalterata la costa, per questo è stato insignito per molti anni della Bandiera Blu per i porti turistici.

Oggi Porto Mirabello è il fiore all’occhiello della città di La Spezia, collegata tramite lo splendido ponte “Thaon di Revel” che in pochi passi permette di raggiungere il “cuore” storico della Città .