Porto Mirabello taglia con soddisfazione il traguardo di fine lavori: il 18 settembre p.v. la struttura viene inaugurata con una festa privata a invito alla presenza delle autorità, con un grande spettacolo.

Numerose e importanti imbarcazioni della categoria superyacht con i loro armatori e comandanti saranno ospiti del porto per tre giorni dal 17 al 19 settembre. Il porto si conferma uno dei più importanti del Mediterraneo, con i suoi 470 posti barca, da 14 a 100 metri, di cui 100 posti riservati a superyacht (da 25 a 100 metri).

Per far conoscere e provare i vantaggi di ormeggiare nel Golfo e la qualità e la varietà dei servizi della nuova marina, Porto Mirabello offre 3 giorni di ormeggio gratuito a tutti gli armatori che vengono da fuori (informazioni presso la Direzione del porto).

Sono operativi bar, ristoranti, piscina, cantiere nautico e stanno aprendo i primi punti vendita della galleria commerciale. Il porto sarà servito da un ponte pedonale per un comodo collegamento a viale Italia e alla città, la cui realizzazione è prevista durante il periodo invernale.