Il 5 Marzo 2020, l’inaugurazione per il restyling del nuovo molo per mega yacht a completamento di una zona esclusiva e strutturata per raggiungere il numero straordinario di 17/18 ormeggi dai 50 ai 140 mt. distribuiti tra il molo O ed il molo N, è stata l’occasione per festeggiare!

L’incontro organizzato in collaborazione fra il team di The Crew Network e il team di Porto Mirabello ha visto la partecipazione di circa 50 Comandanti alla guida di Yacht che vanno dai 40 ai 90 mt. e si è svolto in una piacevole atmosfera.

Gli ospiti sono stati guidati in una passeggiata volta a scoprire tutte le novità della Marina , dal restyling del Molo principale alle attività dedicate alle crew come i nuovi campi da Street Basket e Paddle , la Gym e barbecue terrace con una sosta particolare sul dock dei mega yacht per ammirare la nuova area priveè con tende e sdraio per rendere ancora più piacevole l’arrivo e l’ormeggio. Un’assoluta esclusiva di Porto Mirabello. L’evento è proseguito con un pranzo all’insegna del gusto, nelle mani esperte dello chef Oscar del Ristorante AKUA.