Alessandro Menozzi, Amministratore Delegato di ITN S.p.A. non nasconde la propria soddisfazione: “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da Burgess, importante realtà nel management e vendita di superyacht a livello mondiale. Burgess tra l’altro per la prima volta si attiva nell’ambito della vendita di posti barca in quanto ha pienamente sposato il nostro pensiero e i nostri scopi.”

PortoMirabello è un porto turistico dotato di ogni comfort e tecnologie all’avanguardia, che offre 407 posti barca dai 35 m ai 130 m, con concessione demaniale di 53 anni. Burgess offre 10 posti barca per superyacht di diverse metrature, tra le quali: un 130m, un 80m, due 50m, 40m due e quattro 35m.

 

Porto Mirabello è situato in una posizione strategica, vicino ai luoghi più affascinanti della costa ligure come Porto Venere, Lerici, Tellaro e le Cinque Terre, o la vicinissima Forte dei Marmi. La marina è anche il punto di partenza ideale per una crociera verso l’Arcipelago Toscano e l’Isola d’Elba ( 80nm ), Corsica ( 86NM ), Portofino ( 31NM ) e la Costa Smeralda in Sardegna ( 175NM ).

Facile da raggiungere grazie alla vicinanza dagli aeroporti internazionali di Pisa ( 60 km) e Genova, ( 90 km), Porto Mirabello offre ai propri ospiti una serie di ottimi ristoranti, boutique, winery, piscina e centro benessere.

Il servizio concierge propone “l’Italian Luxury Style ” un concept di viaggio dedicato agli armatori, proprietari ed equipaggi, nell’ambito di un raggio di un’ora di elicottero dall’helipad di PortoMirabello, verso i luoghi più esclusivi delle eccellenze italiane come il quadrilatero della moda a Milano, la terra delle supercar a Maranello e Modena, l’arte e l’artigianato di lusso fiorentino e l’alta gastronomia di Parma, capitale della Food Valley, questo per citare solo alcune delle mete italiane più ambite nel mondo.

interno-burgess-inglese

Per informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio